Image Hosted by ImageShack.us

lunedì 8 settembre 2008

passione

Image Hosted by ImageShack.us

Caldo caldo occhi labbra barba ruvida barba eccitante
lingua barba contro la guancia barba sui miei seni barba contro il mio stomaco
lento più giù barba che sfiora barba che solletica
barba che punge barba fra le mie gambe e poi solo caldo caldo caldo con lentezza
con perizia con PASSIONE
mani che sfiorano mani che accarezzano mani che esigono mani che penetrano
caldo più caldo
dita contro le mie dita sulla mia bocca dita dentro di me
caldo caldo
fianchi che danzano fianchi affamati fianchi contro i fianchi bocca contro bocca
caldo contro caldo silenzio respiri silenzio respiri occhi spalancati occhi chiusi
occhi meravigliati occhi affamati occhi assetati
labbra contro labbra rosso mani che si aggrappano alle mani
rosso mani che cercano che esplorano che frugano che desiderano rosso il rosso della bocca
il rosso dei respiri il rosso dei pensieri e poi ancora fra le gambe il caldo il tuo caldo il mio caldo
le gambe allacciate le gambe distese le gambe senza fine e il respiro e le parole parole ansimanti
parole soffocate frasi non compiute respiri respiri sete fame e mani e labbra e lingua e occhi e adesso
e adesso adesso il mare e il vento e l'acqua e il fuoco la terra e il frutto il principio e la fine
sospiri respiri mani che tengono mani che allacciano occhi che si chiudono bocca che grida ancora e ancora e ancora i fianchi ancora noi ancora noi e tu e io e i corpi e il cuore uno solo il cuore
uno solo veloce più veloce più veloce aspettami i denti che mordono le labbra aspettami
le dita che afferrano i capelli aspettami le mani che graffiano aspettami lasciati guardare
lasciati guardare
più veloce più veloce
le labbra contro la spalla i denti contro la carne il respiro il sospiro il grido

Ti amo
Il cuore i battiti il buio
Ti amo
Il silenzio la musica il tempo
Ti amo
Più lento
Ti amo
Più lento
Ti amo
Più lento

dal libro "Parlami d'amore" di Silvio Muccino e Carla Vangelista

Nessun commento: