Image Hosted by ImageShack.us

giovedì 30 ottobre 2008

il Bacio

Image Hosted by ImageShack.us


Il Bacio, uno dei dei quadri secondo me più romantici..
ma nello stesso tempo triste.. l'uomo bacia l'amata con passione, ma deve scappare perchè probabilmente è inseguito come si può notare dal piede che tiene sul gradino e dall'ombra di un'altro piede nella parte si sinistra.
i due amanti protrebbero non rivedersi più.. quello potrebbe essere l'ultimo bacio..
per il loro amore non c'è tempo..
per loro che si amano così tanto non c'è mai tempo.. o almeno non tutto il tempo che si vorrebbe avere..

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma la mia valina quanto è romanticaaAAA (ecco un pò troppo nèè ihih) ecco io direi di iniziare cn una svolta dal tuo Ipod tra il tuo e sopratutto quello di glooo nn so chi è il più orrible in fatto di canzoniii -_- ecco l'ho detto pubblicamente cosicchèèè tutti sappiano che orrore c'è sul quegli aggeggi (il mio è il the best ^-^) poi ..ah ecco nn ho ancorA sottolineanto che qst blog è tutto nero perciò un punto in favore uhuh.. ecco se poi togli tutte le immagine diventa ottimo! skeeeeeeeeeeeeeee tesoruccia miaaaa però va che brava che penso anche a commentarti il tuo caro blog (oltre che disegnare e ascoltare music nell'ora della coci uhhh)e ricordaaa: FILY&POLLET for ever!! in my hearth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!