Image Hosted by ImageShack.us

giovedì 22 gennaio 2009

Image Hosted by ImageShack.us

Quando ti diranno che tutto fa schifo
e che una via d'uscita non c'e'
che di questa vita non puoi fare il tifo
quando smetterai di chiederti perché

fidati di me
ho sbagliato anch'io
quando per paura non ho fatto a modo mio
fidati di me
non buttarti via
anche se il regalo di un miracolo non c’è
almeno fidati di me

quando ti diranno che se tocchi il fondo
non puoi risalire più su
e se ti metteranno nel cuore un comando
per non farti mai scoprire chi sei tu
non credere che non ci sia
un'altra aurora in fondo a questa follia
non credere che non verrà
una canzone a dirti la verità

fidati di me
ho sbagliato anch'io
quando senza orgoglio non ho fatto a modo mio
fidati di me
non buttare via
l'ultima occasione che aspettavi dentro te
adesso fidati di me

quando ti diranno che
non puoi chiedere di più
che fai bene a camminare a testa in giù
oltre a questa ipocrisia
devi credere che c'e'
non un muro ma un futuro anche per te

fidati di me
ho sofferto anch'io
quando per coraggio ho visto il mondo a modo mio
fidati di me
non buttarti via
anche se il regalo di un miracolo non c’e’
almeno fidati di me

Fidati di me
ho sbagliato anch'io
quando per paura non ho fatto a modo mio


fidati di me
non buttarti via
fattelo un regalo se un miracolo non c’è
almeno fidati di me

fidati di me
fidati di me
fidati di me

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao^^ il mio sito ha cambiato indirizzo (http://grafiglam.altervista.org) puoi linkare al mio banner l'url nuovo? perfavore, fammi sapere...scusa il disturbo! grazie e buon weekend ;)

Black Mamba ha detto...

Stellina...
è ora di cambiare , alzarsi e corre.... brilla ,stellina mia, brilla, anche x me, illuminami davanti al pericolo
blackmamba

Anonimo ha detto...

ciao!mi chiamo annalisa ovviamente non ci conosciamo..ti scrivo perchè quest'anno ho la maturità e sto lavorando alla tesina..il tema principale è appunto l'infinito...un giorno cercando una bella immagine per la copertina ho trovato la tua immagine di apertura del blog...volevo chiederti il permesso per poterla utilizzare...avendo letto che le immagini le realizzi tutte tu mi pareva giusto chiedere il permesso!...ti ringrazio e complimenti!!!
annalisa

Stellina ha detto...

si certo che puoi usarla non preoccuparti^^, solo che a quella immagine ho solo messo la scritta.. l'ho reperita nel web già montata però ho mantenuto il nome nel suo autore "Rotti" e sotto ho messo il mio, penso che così non ci siano problemi..
in bocca al lupo per gli esami!